Luino | 26 Ottobre 2021

Luino, associazioni di volontariato invitate a iscriversi al registro comunale

Ancora un mese di tempo per presentare a Palazzo Serbelloni la propria richiesta o rinnovo di iscrizione. Ecco quali documenti sono necessari e come fare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Uno dei propositi dell’amministrazione comunale di Luino è quello di far rivivere e rafforzare il rapporto con le associazioni di volontariato e che sono attive nei vari ambiti, dalla cultura al sociale, dallo sport alla promozione del territorio.

Per questo il Comune ha voluto fare un censimento di tutte queste realtà, anche per aggiornare il Registro delle Libere Forme Associative e per proporre e realizzare iniziative condivise.

Ecco perché tutte le associazioni senza scopo di lucro operanti a Luino, anche se iscritte in passato, sono state invitate a presentare o a rinnovare la richiesta di iscrizione al Registro: ciò è effettuabile esclusivamente utilizzando il modello disponibile sul sito web del Comune (cliccando qui si può consultare l’avviso pubblico) entro mercoledì 30 novembre.

Alla domanda di iscrizione dovranno essere allegati una copia dell’atto costitutivo e dello Statuto; bilancio preventivo dell’anno in corso e consuntivo del 2020; programma delle attività del corrente anno e relazione sulle attività svolte nel 2020. La documentazione potrà essere presentata tramite mail info@comune.luino.va.it oppure a mano presso l’Ufficio Protocollo nei seguenti giorni e orari: lunedì 9-12 e 15.30-17.30; mercoledì 9-12; giovedì 15.30-17.30; venerdì 9-12.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127