Un appello semplice ma importante arriva dalla Banca del Tempo città di Luino, publicato sui social network, realtà attiva sul territorio con iniziative di scambio, solidarietà e partecipazione. In questi giorni le due bibliocabine cittadine necessitano di nuovi libri per poter continuare a offrire un servizio accessibile a tutti.
La disponibilità di volumi è attualmente ridotta e le volontarie dell’associazione chiedono il supporto dei cittadini. Chi possiede libri usati in buono stato può contribuire in modo concreto, aiutando a mantenere vive le bibliocabine e a rinnovarne i contenuti.
I libri possono essere consegnati direttamente presso la sede della Banca del Tempo il mercoledì pomeriggio, dalle 16 alle 18 circa. Grazie alla collaborazione della comunità, le volontarie potranno continuare a garantire un servizio gradito e utilizzato da persone di tutte le età.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’associazione, cliccando qui. L’invito è quello di partecipare con entusiasmo e attenzione, ricordando una semplice indicazione: non sono accettate enciclopedie.
© Riproduzione riservata








Vuoi lasciare un commento? | 0