Luino | 22 Ottobre 2021

È scomparsa da un mese in Veddasca, si continua a cercare Daenerys

L'appello della padrona è stato condiviso sui social network centinaia di volte. Sembra che martedì 19 sia stata avvistata a S. Antonino, sulla piana di Magadino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Daenerys, una meticcia trigrata di 5 anni, è scomparsa lo scorso 22 settembre in Veddasca, precisamente nella frazione di Armio: dopo aver trovato un buco nella rete del giardino, ha seguito presumibilmente un cinghiale. Da allora i padroni hanno lanciato un appello su Facebook, che è stato condiviso centinaia di volte, ma ancora nessuna novità o segnalazione importante.

Abbiamo battuto la zona sotto casa dove era scappata ma non l’ abbiamo trovata – scrive su Facebook la padrona -. Ieri (negli scorsi giorni, ndr) un cane da ricerca ha ampliato ulteriormente l’area, in quanto le tracce di Daenerys sono state trovate anche sotto Monterecchio. Purtroppo potrebbe essere ovunque, chiedo a chiunque per favore di tenere gli occhi aperti“.

“Daenerys indossa un collare nero e una medaglietta rosa con tutti i recapiti; ha il microchip è bravissima e si lascia tranquillamente avvicinare. Offro ricompensa a chiunque la trovi. Potreste per favore condividere il mio appello? Sono a pezzi e non so più cosa fare”, conclude la padrona. Sembra che martedì 19 ottobre Daenerys sia stata avvistata a S. Antonino, sulla piana di Magadino, in Canton Ticino.

Solo nel mese di agosto, dopo otto giorni dalla scomparsa dalla sua casa di Montegrino Valtravaglia, a Maccagno con Pino e Veddasca era stata ritrovata, sana e salva, Isotta. Allo stesso modo l’auspicio è che Daenerys venga trovata: per questo chiunque la abbia avvistata e abbia ricevuto segnalazioni, è invitato a contattare a qualsiasi ora i numeri 334 1240870, 339 7812974 o 334 6477976.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127