Germignaga | 21 Ottobre 2021

Germignaga, è Ruben il bambino protagonista dell’ultimo videoclip di Caparezza

Il bambino, che ha 10 anni, è il piccolo interprete di "El Sendero", ultimo brano del noto artista pugliese. La mamma Sonia: "Per lui bella esperienza, si è divertito"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo aver svelato i motivi che hanno portato Caparezza a soggiornare all’Hotel Internazionale di Luino, nel mese di luglio, in occasione delle riprese di “El Sendero”, ultimo singolo e videoclip del cantautore pugliese, oggi parliamo del piccolo interprete del video, che è residente a Germignaga.

 Il bambino si chiama Ruben Cerra ed ha 10 anni, ma ha già partecipato ad alcuni video, tra pubblicità ed una piccola parte nel film del “Terzo Segreto di Satira”, “Si muore tutti democristiani”. Una passione di famiglia, condivisa con il fratello più grande, Filippo, che invece è stato protagonista, nel 2016, del videoclip “John Wayne” di Raphael Gualazzi.

“Per Ruben è stata una bella esperienza – commenta la mamma Sonia Danasi -. Conoscevo già il regista del video di Caparezza, il quale mi ha fatto contattare dal casting director. Avevamo già partecipato ad alcuni video con l’altro mio figlio, quello più grande, Filippo, e per questo ci hanno contattato. Purtroppo non siamo riusciti ad incontrare Caparezza, perché le riprese sono state fatte in momenti diversi, ma comunque vedere mio figlio protagonista di un così importante artista a livello nazionale, mi riempie d’orgoglio”.

Ecco il video di “El Sendero” (feat. Mishel Domenssain).

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127