Luino | 30 Luglio 2021

Caparezza ospite dell’Hotel Internazionale di Luino

Il noto cantante italiano, Michele Salvemini, ieri ha trascorso la notte presso la nota struttura ricettiva del paese lacustre, per ragioni di lavoro

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il noto cantante italiano Caparezza, pseudonimo di Michele Salvemini, nella giornata di ieri è stato ospite dell’Hotel Internazionale di Luino, dove è stato accolto nel tardo pomeriggio dal proprietario dell’albergo, Giorgio Petrucci.

Quella del 47enne rapper pugliese è stata una visita del tutto inaspettata per la comunità luinese. Qualche cittadino, infatti, rimanendo molto sorpreso da questo fatto, si è chiesto per quale motivo fosse in città: un concerto, un videoclip o una visita turistica sul lago Maggiore, sfruttando le temperature estive?

Nulla di tutto questo, visto che Caparezza ha dichiarato di trovarsi sul Verbano solo ed esclusivamente per lavoro, senza però voler spiegare il suo arrivo sul lago Maggiore. “E’ stato un vero onore – commenta Giorgio Petrucci -, poter ospitare un artista come Caparezza all’interno della nostra struttura. Una bella soddisfazione che si lega al lavoro che stiamo facendo sul territorio”.

Tornando alle ragioni della visita del noto cantante in terra lacustre, è da escludere l’ipotesi dell’organizzazione di un nuovo concerto. Almeno nel breve periodo, visto che Caparezza dovrebbe tornare sul palco soltanto il prossimo anno.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127