Brissago Valtravaglia | 21 Ottobre 2021

Brissago Valtravaglia, nuova offerta di lavoro alla SPM

L’azienda è alla ricerca di un Customer Quality Engineer che opererà nel settore automotive. Ecco tutti i requisiti richiesti per presentare la propria candidatura

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La SPM di Brissago Valtravaglia è alla ricerca di una nuova figura professionale da inserire nel proprio organico.

L’azienda ha infatti pubblicato, nell’apposita pagina web tramite la quale è possibile inviare le proprie candidature, un annuncio con il quale ha aperto una posizione lavorativa come Customer Quality Engineer.

Si tratta di una risorsa da inserire nel settore automotive che riporterà direttamente al Quality Director e svolgerà le seguenti attività: contatto diretto con importanti clienti del settore; gestione reclami/resi e monitoraggio performance aziendali; redazione 8D report e monitoraggio delle azioni correttive; follow up delle attività di sviluppo di nuovi progetti e preparazione dei documenti qualitativi inerenti (PPAP).

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale o magistrale ad indirizzo tecnico-scientifico; buona padronanza delle lingue inglese e tedesco; buona conoscenza del pacchetto Office; buona conoscenza di tecniche di problem solving (5why’s, Fishbone); conoscenza dei principali documenti automotive che costituiscono il PPAP (flowchart, control plan, DFMEA, PFMEA, Cp&Cpk); esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruolo analogo; utilizzo di sistemi gestionali e Minitab. Completano il profilo ottime capacità di relazione e comunicazione, doti analitiche, attitudine al lavoro in team, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, serietà e professionalità.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127