Brissago Valtravaglia | 17 Giugno 2021

Due nuove opportunità di lavoro alla SPM di Brissago Valtravaglia

L’azienda cerca un manutentore elettrico e un neolaureato/diplomato in chimica. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La SPM di Brissago Valtravaglia è alla ricerca di due nuove figure professionali da inserire all’interno del proprio organico.

La prima è quella di manutentore elettrico che si occupi della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti industriali e della risoluzione di problemi elettrici. Orario di lavoro: full-time, giornata e 3 turni. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato.

Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti:

– diploma / qualifica ad indirizzo elettrico o elettromeccanico
– pregressa esperienza nella mansione
– competenze di base in ambito meccanico.

Oltre a questa, l’azienda di Brissago è alla ricerca anche di un neolaureato/diplomato nel settore chimico che possa svolgere mansioni operative nel reparto PVD. Il candidato si occuperà della programmazione di un robot antropomorfo per la verniciatura a spruzzo di superfici piccole per il settore automotive. La risorsa selezionata verrà inserita con contratto a termine e successiva opportunità di assunzione a tempo indeterminato.

Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti:

– conoscenza dettagliata delle proprietà delle vernici UV
– buona conoscenza della lingua inglese
– disponibilità a lavorare con orario giornata o su 2 turni.

Per ulteriori informazioni e per inviare la propria candidatura è possibile consultare la pagina web dedicata sul sito della SPM cliccando qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127