EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Società | 14 Ottobre 2021

Slot Machine, come il gioco si è spostato online

Non sembra ci siano i presupposti per il ritorno alle care vecchie slot machine dietro il bar, o dal tabacchi, o nelle sale giochi

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Il momento più duro della pandemia sembra ormai essere alle spalle, e il mondo si riprende dal momentaneo sconvolgimento. Ma questo non significa che tutte le abitudini torneranno quelle di una volta. Ogni crisi è occasione per scoprire qualcosa di nuovo, ed è accaduto così anche questa volta.

Tra i cambiamenti cui si è assistito, c’è stato anche il progressivo spostamento dei giocatori online, anche per quanto riguarda il mondo delle slot machine.

Giocare online dà sicuramente una grande libertà, anche per quanto riguarda gli orari. Si gioca quando e come si vuole, con il proprio smartphone o computer, senza condizioni esterne. Le restrizioni sugli orari di utilizzo delle slot fisiche, per esempio, sono imposte dal Governo ai locali che mettono a disposizione questi giochi per i clienti.

Regolamenti, però, venuti meno in occasione del lockdown, quando semplicemente le attività erano chiuse. E per rilassarsi un po’, ci si è affidati al divertimento regalato dalla tecnologia. E’ così che si è creata una nuova utenza per i siti che offrono giochi online, anche per le slot e i giochi d’azzardo in genere.

Slot Machine, cosa cambia se sono online

Ma cosa significa giocare alle slot online invece che a quelle fisiche? Per prima cosa non ci si deve spostare per andare a cercarle, si trovano ovunque sui siti slot online con licenza ADM. Le varie tipologie di slot sono a immediata disposizione del giocatore con un clic. Esistono applicazioni da scaricare per portare il gioco sempre con sé.

Online non ci sono limiti di orari, inoltre. E’ possibile anche scommettere realmente, usufruendo dei bonus che vengono elargiti in seguito alle ricariche effettuate. Da questo punto di vista, si possono trovare numerose promozioni .

Nessuna limitazione, invece, per quanto riguarda il piacere di giocare. La qualità grafica delle slot ha raggiunto livelli molto alti, e non hanno nulla da invidiare a quelle reali. Inoltre, si ispirano ai tempi più diversi, per andare incontro ai gusti dei giocatori. Molto diffuse le slot a tema sportivo, dal calcio, al tennis fino al golf.

Il futuro delle Slot Machine

Attualmente, davanti a una ripresa della vita “normale” già ben avviata, pare che il futuro delle slot machine sia del tutto cambiato. I tanti siti che consentono accessi, giochi e promozioni hanno goduto di un aumento di visibilità e contatti negli ultimi 18 mesi, e oggi possono contare su una clientela affezionata. Questa è la garanzia migliore in termini di affidabilità di un sito: con la quantità di concorrenti che c’è sul web, solo chi tratta i propri clienti in modo leale e trasparente riesce a prosperare.

Non sembra ci siano i presupposti per il ritorno alle care vecchie slot machine dietro il bar, o dal tabacchi, o nelle sale giochi. A meno di non sentire, contemporaneamente, la nostalgia di quelle quattro chiacchiere tra amici mentre ci si sfida tra un gioco e l’altro. D’altra parte, anche online è sempre possibile giocare in compagnia, connettendosi da remoto e chiacchierando anche via chat.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127