EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lavena Ponte Tresa | 14 Ottobre 2021

Lavena Ponte Tresa, pronta a insediarsi la nuova amministrazione Mastromarino

Lunedì sera, nella sala polivalente di via Colombo, il primo consiglio comunale con la nomina di vicesindaco e giunta e degli altri componenti dell’assemblea

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Inizierà ufficialmente lunedì 18 ottobre il secondo mandato di Massimo Mastromarino come sindaco di Lavena Ponte Tresa, con l’insediamento del nuovo consiglio comunale.

La prima seduta della nuova amministrazione è in programma per le 20.45 nella sala polivalente di via L. Colombo 42/D.

Lì il primo cittadino, dopo aver giurato, ufficializzerà le nomine del suo vicesindaco e dei componenti della giunta. Fra i banchi del consiglio siederanno comunque tutti i candidati della lista “Io cambio con Mastromarino Sindaco”, eletti in virtù del raggiungimento del quorum necessario per amministrare il paese: Pasqualino D’Agostino, Valentina Boniotto, Giuseppe Pellegrino, Silvia Zocchi, Simone Settin, Romina Perini, Marcello Lesina Martinelli, Emanuele Massara, Decimo Dall’Omo, Romina Greco, Patrizia Cataldi e Filippo Cardellicchio.

Nel corso della prima assemblea consiliare, oltre alla presentazione delle linee programmatiche per il quinquennio 2021-2026, verranno nominati anche i rappresentanti dell’amministrazione presso enti, aziende e istituzioni e presso la Proloco del paese.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127