Castelveccana | 12 Ottobre 2021

27enne investito sulla provinciale a Castelveccana, scontro tra auto a Casalzuigno

Un'automobile ha colpito l'uomo, che è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Cittiglio, con lo specchietto dell'auto. Sul posto carabinieri e 118

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Due incidenti si sono verificati questa mattina, martedì 12 ottobre, tra le 9 e le 10, a Casalzuigno, dove si sono scontrate due automobili, e a Castelveccana, dove è stato investito un 27enne.

Quest’ultimo ha visto un’automobile, che percorreva la strada provinciale 69, quella che collega Luino a Laveno Mombello, colpire accidentalmente il giovane con lo specchietto. Il ragazzo è caduto per terra ed è stato subito soccorso dal conducente.

Sul posto sono così arrivati gli operatori sanitari della Croce Rossa di Gavirate, che hanno soccorso il 27enne per poi trasportarlo in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio, e i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale ed effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Per il ragazzo nulla di grave.

Uno scontro tra due automobili, invece, è avvenuto in via Valcuvia, a Casalzuigno, dove è rimasta coinvolta una 31enne che successivamente è stata trasportata, con un’ambulanza della SOS Tre Valli, in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio. Insieme ai sanitari sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127