EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 10 Ottobre 2021

Luino, “Lo storico viale Dante merita un po’ di considerazione e rispetto”

Ad affermarlo, nello scorso consiglio comunale, è stato l'ex sindaco ed attuale consigliere Pellicini: "Ho invitato l'assessore a farsi una passeggiata sul lungolago"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oltre ai numerosi interventi iniziali e a punti all’ordine del giorno, durante l’ultima seduta del consiglio comunale di Luino, l’ex sindaco Andrea Pellicini ha preso la parola per denunciare un problema presente sul lungolago della città.

“Ho chiesto all’assessore alla manutenzione – dichiara il consigliere comunale – di fare una passeggiata sul viale Dante per verificare le condizioni dei lampioncini della rotonda dei Marinari (due bianchi, due arancioni e due spenti) e quelle degli alberelli morti o piegati su se stessi“.

“Penso che lo storico viale, caro a Piero Chiara e Vittorio Sereni , meriti un po’ di considerazione e rispetto“, conclude l’ex sindaco e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

Si tratta dell’ennesimo intervento, da parte del consigliere comunale di “Sogno di Frontiera”, in questi mesi, che chiede all’amministrazione Bianchi di intervenire per risolvere la criticità.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127