EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cuvio | 9 Ottobre 2021

Cuvio, castagnata con le rombanti moto d’epoca di Giorgio Roncari

L'appuntamento è per domani, domenica 10 ottobre, presso il parco comunale di Cuvio. Possibilità di pranzo d'asporto e mostra di moto d'epoca

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ in programma per domani, domenica 10 ottobre, la “Castagnata 2021 con mostra di moto d’epoca” presso il parco comunale di Cuvio, un’occasione per salutare insieme l’estate. L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Cuvio insieme al gruppo Alpini e con il patrocinio del Comune.

Il ritrovo è a partire dalla ore 12, dove ci sarà la possibilità di un pranzo d’asporto, con un menù composto da pizzoccheri, fritto misto di pesce, patatine fritte e tiramisù. Nel pomeriggio, alle ore 15, si terrà la presentazione del libro di Giorgio Roncari intitolato “Quando a Luino rombavano i motori” e in seguito la castagnata degli Alpini, dove sarà possibile acquistare le famose caldarroste, accompagnati dalla Filarmonica Cuviese.

Per tutta la durata dell’evento sarà possibile vistare la mostra di noto d’epoca allestita all’interno del parco. Per il pranzo è necessaria la prenotazione entro sabato 9 ottobre a Giovanna 3334007156, attraverso Whatsapp, SMS o voce. Color che si sono prenotati riceveranno la conferma con orario di ritiro. Per il pranzo d’asporto non sono necessari recipienti, ma verranno forniti dei contenitori biodegradabili.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127