Grantola | 28 Settembre 2021

Grantola, “We a Start. Cose dell’altro mondo”: tornano gli Incontri d’Arte

Quattro serate, a partire da giovedì 30 settembre, con Marco Fazio e Fabio Muggia nella suggestiva ex chiesa di San Carlo. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Torna, a Grantola, il tradizionale appuntamento con gli Incontri d’Arte organizzati dalla Proloco e dagli Amici della San Carlo, nell’incantevole cornice della ex chiesa di San Carlo, nel cuore del paese.

Dopo quello estivo dedicato all’Arte a km 0, con una sessantina di partecipanti, il tema del ciclo autunnale di incontri sarà “We a Start. Cose dell’altro mondo”.

“E saranno veramente cose dell’altro mondo” – anticipano gli organizzatori – quelle che scorreranno sugli schermi delle quattro serate, ogni giovedì sera a partire dal 30 settembre (il programma completo è in gallery): la Cina contemporanea, l’arte africana, l’arte americana e il Messico. “Davvero un tour per i quattro canti del mondo, a zonzo per i secoli, sino ai giorni nostri”. Come di consueto, le quattro “lezioni” di arte saranno tenute da voci qualificate: accanto a Marco Fazio, “già da tempo presenza costante alle serate grantolesi”, si affiancherà Fabio Muggia, storico dell’arte ed esperto nella lettura delle “non sempre facili direttrici dell’arte contemporanea. In Cina e nei quattro angoli del mondo”.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Stefano al numero 347 2130923. I posti sono limitati.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127