Dopo la riqualificazione del centro storico di Brezzo di Bedero, con il quarto lotto di lavori che ha preso il via pochi giorni fa, anche le case popolari di via Trieste avranno un nuovo volto.
Sono infatti stati aggiudicati i necessari interventi di messa in sicurezza ed efficientamento energetico delle abitazioni, che comprendono il rifacimento delle coperture e la coibentazione, con una particolare attenzione al risparmio energetico.
Si tratta di opere rese possibili grazie alla partecipazione dell’amministrazione comunale a bandi pubblici che hanno permesso di vedere assegnati al paese i contributi necessari per questo tipo di intervento.
In questo caso specifico, infatti, l’opera di riqualificazione ha un costo di 100mila euro, coperti grazie a un contributo ministeriale.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0