EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Porto Valtravaglia | 27 Settembre 2021

Un nuovo ATM Postamat a Porto Valtravaglia: “Investimento desiderato e fondamentale”

Domani mattina l’inaugurazione con gli interventi del sindaco Ermes Colombaroli e del responsabile delle relazioni istituzionali di Poste Italiane Federico Sichel

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domani, martedì 28 settembre, verrà ufficialmente inaugurato il nuovo sportello ATM Postamat installato a Porto Valtravaglia.

La cerimonia si svolgerà alle ore 11.30, alla presenza del sindaco Ermes Colombaroli e dell’amministrazione comunale e del responsabile delle Relazioni Istituzionali per il Nord-Ovest di Poste Italiane Federico Sichel.

“Sin d’ora il sindaco e l’intera amministrazione ringraziano Poste per questo importante investimento sul nostro territorio, un investimento tanto desiderato e fondamentale”, sono le parole con cui il vicesindaco Daniele Vecchio, a nome della giunta, commenta questa novità.

“Da oltre un anno l’amministrazione comunale era in stretto e costante contatto con Poste e martedì – conclude – un desiderio tanto ricercato sarà realtà”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127