EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 20 Settembre 2021

Candia: la Canottieri Luino tra le realtà di vertice a livello giovanile

A vincere sono Aurora Morandi, Marco Ronzoni, Andrea Piazza e Laura Vaglio. Piazza d’onore nel 2 senza Cadette per Emma e Arianna Tosi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Brilla la Canottieri Luino in occasione delle regate nazionali disputate a Candia, sede del Meeting Allievi, Cadetti e Master unitamente al Campionato di società.

Quattro ori fanno balzare il sodalizio del presidente Luigi Manzo ai vertici del medagliere giovanile (Allievi e Cadetti), ed è questa una conferma dell’ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico in fase promozionale e preparatoria per arrivare pronti agli appuntamenti di settembre. A vincere sono Aurora Morandi (7,20 allieve c), Marco Ronzoni (7,20 allievi b), Andrea Piazza (7,20 allievi b) e Laura Vaglio (7,20 allieve b).

Piazza d’onore nel 2 senza Cadette per Emma e Arianna Tosi, capaci di fare il bis nella stessa specialità con i colori della Lombardia al Trofeo delle Regioni in un lago in condizioni piuttosto difficili. Terzo posto, invece, per il doppio Cadette di  Ambra Gorni e Giorgia Melis, gli allievi b Darius Grigore e Alice Garofalo, il master Alessandro Del Ferraro.

Quarta piazza per Nicolò Ioannoni (7,20 allievi b) e sesti Davide Bonalumi (7,20 cadetti) e, in batteria, il doppio Under 17 di Matteo Monico e Mattia Zanzi. Settimo posto per Emma Johansen.

Argomenti: ,

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127