EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 29 Marzo 2021

Canottieri Luino “straripante” al Meeting di Candia

Nove podi e dodici piazzamenti in tutto per i ragazzi e le ragazze del gruppo luinese: “Nonostante le difficoltà è rimasto unito con un ottimo spirito di squadra”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Meeting Nazionale di Società del Nord-Ovest di Candia sorride alla Canottieri Luino: un’importante tappa di un percorso importante di crescita per la squadra del responsabile tecnico Renato Gaeta.

Ben nove i successi registrati nell’ambito di un intenso weekend di confronti con le società di Lombardia, Piemonte e Liguria.

“Siamo particolarmente soddisfatti del nostro gruppo di ragazze e ragazzi, che nonostante le difficoltà imposte dalle restrizioni di questo inverno è rimasto unito e con un ottimo spirito di squadra” è il pensiero corale di dirigenza e staff tecnico.

Le nove vittorie arrivano nel 2 senza Cadette con Emma e Arianna Tosi, nel singolo Allieve C con Aurora Morandi, nel doppio Cadette ancora con la Morandi e con Giorgia Melis (quarta nel singolo), nel 7,20 Allievi B con Andrea Piazza e Marco Ronzoni, nel doppio Allievi B con Andrea Piazza e Marco Ronzoni, nel singolo Master con Alessandro De Ferraro. Da sottolineare la doppietta, sabato e domenica, firmata da Laura Vaglio.

Sul podio anche l’argentato doppio Cadette di Emma e Arianna Tosi, e i “bronzei” Manuel Arnese (7,20 Cadetti) e Ambra Gorni (singolo Cadette e sesta nel 7,20).  A ridosso del podio, quarti, il 4 di coppia Cadetti di Filippo Bruschi (quarto anche nel singolo), Kilian Buttarelli (quinto nel singolo), Manuel Arnese e Davide Bonalumi (sesto nel singolo) così come Nicolò Ioannoni all’esordio nel 7,20 Allievi B (anche quinto).

Sesto nella gara di qualificazione il doppio under 17 di Matteo Monico (terzo in qualificazione nel singolo) e Mattia Zanzi.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127