EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Castelveccana | 30 Marzo 2021

Al Meeting di Candia ricco bottino di medaglie anche per i Canottieri Caldè

Trasferta piemontese dagli ottimi risultati anche per la compagine di Castelveccana, che è tornata a casa con tre ori, altrettanti argenti e cinque bronzi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Anche la Canottieri Caldè ha preso parte al 1^ Meeting Nazionale Giovanile e Master tenutosi a Candia Canavese sabato 27 e domenica 28 marzo, gareggiando nelle due giornate rispettivamente con 17 e 14 atleti: gare da ricordare e da replicare, per la società, visti i risultati ottenuti.

Il settore giovanile si è distinto aggiudicandosi la totalità di medaglie di metallo nobile: tre podi d’oro con Arini Stefano (singolo 7.20) Cotugno Gabriele e Congiu Nicolò (Doppio All. ) , di nuovo Arini Stefano e Bollini Elia (Doppio All. C). Appannaggio ancora del settore giovanissimi le tre medaglie d’argento conquistate rispettivamente da Lucini Emiliano (Cad.Masch.), Bresciani Jacopo, Puylaert Mathias, Menozzi Marco, Rizzi Leonardo (4 di Coppia All. B2) e Luini Gaia (7.20 All. B2), e per tre medaglie di bronzo: Congiu Nicolò, Cotugno Gabriele, Vallarini Lorenzo e Bollini Elia (4 di coppia All.C) – Ghiringhelli Irene (Sing.Cadetti) e Benato Luca (sing 7.20 All. B2).

Gli altri giovani partecipanti, Olmeo Valentina (Singolo 7.20 All. C) Osculati Samuele e D’Ambrosio Roberto (7.20 All. C), con risultati da quarto posto hanno contribuito comunque a rendere questa trasferta piena di gioia e di soddisfazioni per tutti.

Il Settore Master ha contribuito ad aumentare il medagliere con due bronzi di Fabrizio Boldrini (Singolo Master) e, di nuovo, Fabrizio Boldrini e Fimogari Maurizio (doppio Master).

Il risultato finale vede il medagliere della Canottieri Caldè così composto: tre ori, tre argenti, cinque bronzi (totale medaglie pari a undici), sei quarti posti e i restanti piazzamenti tra il 5° ed il 6° posto.

Grazie a tutti gli atleti, agli allenatori, ai genitori che al seguito, ma rigorosamente fuori da campo di regata, non ci hanno lasciato soli e hanno tifato per tutti i nostri piccoli atleti”, è il messaggio espresso della società al termine di questa soddisfacente trasferta piemontese.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127