EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 18 Settembre 2021

Coppa dei Tre Laghi a Luino, apertura straordinaria per “L’Erbolario”

Il punto vendita di via Vittorio Veneto sarà aperto, eccezionalmente, dalle 10 alle 13 di domani. Disponibili tutte le linee dedicate alla cura e al benessere del corpo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una mattinata con il rombo e il fascino delle auto d’epoca nel centro di Luino è un’occasione perfetta per aprire, anche di domenica, le porte del punto vendita de L’Erbolario.

Dalle 10 alle 13 di domani, infatti, il negozio luinese sarà aperto per consentire a cittadini e turisti che scenderanno in strada per ammirare le vetture protagoniste delle prove della Coppa dei Tre Laghi di approfittarne anche per fare qualche acquisto.

Le linee dedicate alla cura di corpo, pelle e capelli e agli ambienti domestici sono sempre disponibili in vari formati e combinazioni, perfetti anche per idee regalo last-minute. In questo mese di settembre alla clientela vengono proposti, in modo particolare, tutti i prodotti per il benessere della chioma, tutti quanti di origine naturale e rivolti a qualsiasi tipo di esigenza.

Oltre all’apertura straordinaria di domani mattina, il punto vendita di via Vittorio Veneto è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0332 157 0817, consultare la pagina Facebook o il profilo Instagram.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127