Luino | 26 Marzo 2019

L’Ascom Luino invia un questionario ai soci: obiettivo l’apertura domenicale dei negozi

Si tratterebbe di tutte le seconde domeniche del mese, da aprile a settembre. "Fondamentale la collaborazione di tutti gli esercenti per capire le intenzioni"

Tre semplici domande sono quelle dell’Ascom Luino, inserite in un questionario da sottoporre a tutti i soci, per sondare il terreno rispetto alla volontà da parte dei commercianti di tenere aperte le attività commerciali di Luino la seconda domenica del mese (da aprile a settembre).

L’iniziativa è nata dopo una riunione convocata da Ascom Luino, che si è tenuta nei giorni scorsi su richiesta di alcuni commercianti, per valutare la possibilità di aperture domenicali delle attività commerciali della città e se questa proposta è gradita e condivisa dai commercianti lacustri.

Sono state ipotizzate, in relazione all’orario, tre possibili opzioni: apertura solo la mattina (10.00/13.00), solo il pomeriggio (16.00/20.00), oppure sia mattina che pomeriggio. L’apertura domenicale si rivolge a tutte le attività, ma evidentemente è indirizzata in particolare alle imprese del centro città: nulla vieta comunque a chi si trova in aree periferiche o nelle frazioni di aderire.

“Invitiamo i soci a prenderne visione ed a comunicarci le sue intenzioni, con le modalità indicate – spiegano da Ascom Luino -. E’ fondamentale la collaborazione di tutti gli esercenti della città: vi invitiamo a diffondere questa iniziativa per far sì che tutti ne siano a conoscenza”.

Bisogna compilare il questionario e restituirlo, entro il 2 aprile, inviandolo alla mail info@ascomluino.com, via fax al numero 0332 534694, oppure consegnato a Carlo Talamona dell’omonimo negozio in via Vittorio Veneto.

Il modulo può altresì essere scaricato dal nostro sito web www.ascomluino.com.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127