Luino | 7 Settembre 2019

Luino, tornano i negozi aperti per la seconda domenica del mese

Torna domani l'iniziativa organizzata dall'Ascom Luino che ha preso il via nel mese di maggio. Numerosi negozi ed attività aperte dalle 10 alle 13

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una piacevole novità per luinesi e turisti è in corso dal mese di maggio, vale a dire quella di poter fare shopping anche la domenica mattina tra le vie del paese lacustre, grazie al coinvolgimento di numerosi negozi, oltre a quelli già aperti, da parte dell’Ascom Luino.

Così, nonostante il brusco calo delle temperature e il ritorno dalle vacanze, è possibile sfruttare gli orari straordinari, garantiti per l’apertura domenicale delle attività (alcune di queste alzeranno le saracinesche anche nel pomeriggio), per fare un giro nei negozi aperti e passeggiare in centro e sul lungolago.

L’appuntamento è domani, dalle 10 alle 13, con diversi negozi dall’abbigliamento e calzature, ai giocattoli, agli articoli vintagemobiliarticoli regalocasalinghilibri e molto altro, che hanno aderito a questa iniziativa turistico-commerciale già a partire da maggio.

Pe maggiori dettagli consultare la pagina Facebook di Ascom Luino. In galleria fotografica l’elenco dei negozi aperti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127