Cuasso al Monte | 12 Settembre 2021

Cade in bici nei boschi di Cuasso al Monte, 14enne ferito in ospedale

La caduta è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi, non molto lontano dal Laghetto di Cavagnano. Sul posto vigili del fuoco, Soccorso Alpino e 118

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’intervento all’Orrido di Cunardo, altro lavoro nella giornata di oggi, domenica 12 settembre, per i volontari del Soccorso Alpino, per i vigili del fuoco e per gli operatori del 118.

Un ragazzino di 14 anni, infatti, è caduto mentre percorreva in bici un sentiero nei boschi di Cuasso al Monte, non molto distante dal Laghetto di Cavagnano. Per questa ragione è stato lanciato l’allarme.

Sul posto sono così arrivati i volontari del Soccorso Alpino CNSAS XIX Delegazione Larianai vigili del fuoco del comando provinciale di Varese, che hanno soccorso il giovane prima di affidarlo nelle mani degli operatori sanitari.

Il personale della SOS Besano ha così trasportato il ragazzino in codice verde all’ospedale “Filippo Del Ponte” di Varese, per accertamenti ed esami.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127