EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lombardia | 11 Settembre 2021

Covid, anche la prossima settimana la Lombardia in zona bianca

Ad affermarlo è stato il governatore lombardo Attilio Fontana: "Adesione alla campagna vaccinale pari all'87% degli aventi diritto". Appello a cautela

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Anche la settimana prossima la Lombardia sarà in zona bianca”. Lo ha detto il governatore intervenendo alla trasmissione ‘Orario Continuato’ su Telelombardia.

Anche per questa settimana, infatti, i dati lombardi sono “assolutamente buoni”.

“Grazie alla vaccinazione stiamo tornando ad ‘essere normali’ – ha aggiunto – a recuperare il tempo perso e a fare tutte ciò che facevamo prima della pandemia anche se bisogna convincere ancora più persone a vaccinarsi. Oggi registriamo un’adesione pari all’87 degli aventi diritto. Nel residuo 13% ci sono coloro che non possono essere vaccinati per patologie e chi per scelta non lo ha fatto fino ad oggi”.

Da qui l’invito ad avere ancora un po’ di cautela e a mantenere gli atteggiamenti virtuosi che stanno consentendo alla Lombardia di rimanere in zona bianca prima di poter dire di essere di nuovo completamente “liberi”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127