Luino | 8 Settembre 2021

Uova fresche e di qualità, l’azienda agricola “Mirandola” festeggia il primo compleanno

Grande soddisfazione, da parte del giovane 30enne Andrea Forni, per l'apprezzamento del lavoro da tutti i suoi clienti. "Presto importanti novità"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’ormai nota azienda agricola “La Mirandola” del giovane Andrea Forni, 30enne luinese che lo scorso anno ha intrapreso questa strada mosso da una grande passione e da una forte determinazione nell’allevamento delle galline, negli scorsi giorni ha compiuto un anno dalla sua nascita.

Si tratta di una delle realtà locali più stimate dalla comunità in questi ultimi mesi, nella quale vi sono centinaia di galline di due differenti tipologie, quelle bianche livornesi (uovo bianco), e quelle normali, che producono quotidianamente uova fresche e di qualità.

Oltre all’attenzione verso gli animali, in ogni minimo dettaglio, il 30enne luinese ha voluto offrire a tutti i cittadini una possibilità unica nel suo genere a partire dallo scorso dicembre, quando è stato installato, nei pressi dell’azienda, un distributore automatico che permette a chiunque di poter acquistare, 24 ore su 24, uova sempre fresche.

“Sono molto soddisfatto del lavoro fatto in questo primo anno di attività – commenta Andrea Forni -. Abbiamo avuto un grande successo e le persone che vengono ad acquistare uova da noi lo fanno perchè gradiscono la qualità del prodotto e la sostenibilità che perseguiamo. Dopo esserci fatti conoscere piano piano, anche il distributore automatico ci ha dato una grande mano, così come la collaborazione con Marco Terbisi, che vende le nostre uova il mercoledì al mercato di Luino”.

Oltre a questo nella giornata di giovedì vengono vendute mozzarelle di bufala, che arrivano direttamente dalla Campania. “La nostra forza rimane e rimarrà quella di proporre sempre prodotti di prima qualità e freschi, mentre lavoriamo ad alcune novità che speriamo possano essere apprezzate da tutti”, conclude Andrea.

Per ulteriori informazioni consultare la Pagina Facebook o il profilo Instagram dell’azienda agricola “La Mirandola”. Di seguito gli orari dell’apertura al pubblico: dal lunedì al sabato (9.30 – 12.00 e 15.30 – 18.00).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127