EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 13 Dicembre 2020

Luino, nasce anche il distributore automatico di uova fresche alla “Mirandola” di Andrea Forni

Il giovane imprenditore luinese ha attivato questo ulteriore servizio per tutta l'utenza. "Rispondiamo alla grande richiesta da parte dei nostri clienti"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il grande successo dell’inaugurazione, avvenuta a fine agosto, grandi novità in corso, nonostante il periodo di emergenza sanitaria, per l’azienda agricola “La Mirandola” del giovane imprenditore luinese Andrea Forni.

Si tratta di un pollaio di alta qualità, che si trova di fronte gli “Arredamenti Gobetti” di Brissago Valtravaglia, lungo la strada che porta all’agriturismo “Cascina Volpi”, nel quale vengono prodotte centinaia e centinaia di uova al giorno, con galline che si nutrono da sempre di mangimi NO OGM.

Un periodo non facile, soprattutto a causa del Covid-19 e della seconda ondata di virus, che non ha fermato il 30enne luinese. Proprio per questa ragione, grazie al grande riscontro dei clienti del territorio, Andrea ha installato nei pressi della proprietà un distributore automatico di uova, dove tutta l’utenza si può servire dalle 8 alle 20, tutti i giorni, acquistando uova sempre freschissime. Rimane attiva, in ogni caso, anche la vendita diretta dalle 9.30 alle 12.15 e dalle 15.30 alle 18.15.

“Abbiamo voluto dare questo ulteriore e nuovo servizio ai nostri clienti perchè abbiamo avuto una grande richiesta – spiega Andrea Forni de ‘La Mirandola’ -. In queste settimane abbiamo fatto anche consegne a domicilio, ma con l’arrivo della ‘zona gialla’, in vista del periodo natalizio, abbiamo attivato anche il distributore automatico, nel quale tutti potranno servizi senza limiti di orario, con la garanzia di trovare sempre uova fresche e di prima qualità”.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero +39 351 56 46 849, scrivere una mail all’indirizzo  lamirandola90@gmail.com o consultare la Pagina Facebook o il profilo Instagram dell’azienda agricola “La Mirandola”. Di seguito gli orari dell’apertura al pubblico: dal lunedì al sabato (9.30 – 12.15 e 15.30 – 18.15).

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127