EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 1 Settembre 2021

Luino, l’Happy Park riapre i battenti con tante novità per bambini e famiglie

Dal 6 settembre riprendono i servizi della struttura di via Voldomino, fra giochi, attività e feste di compleanno con tanto di “Giro Pizza” e nuove proposte per tutti

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Dopo aver ormai superato il traguardo dei quattro anni di attività, sebbene nel 2020 il Covid-19 ci abbia messo lo zampino, l’Happy Park di Luino è pronto a riaprire i battenti a bambini e famiglie a partire da lunedì 6 settembre.

La bella e coloratissima location da 500 metri quadrati, fra i numerosi giochi e attrezzature dedicate ai più piccoli e gli spazi per festeggiare i compleanni, è dunque in procinto di tornare a ospitare tutti coloro che desiderano trascorrere pomeriggi all’insegna del divertimento o serate in compagnia, senza dimenticare le nuove iniziative volte a coinvolgere tutte le fasce di età dell’infanzia.

Sono infatti due le novità che il proprietario, Danilo Musso, ha voluto aggiungere al menu delle proposte che caratterizzano il servizio dell’Happy Park e che entreranno a regime dal mese di ottobre: la prima riguarda i bimbi dagli 0 ai 3 anni che, al mattino, accompagnati da un genitore e seguiti passo passo da un’educatrice, potranno divertirsi fra giochi e attività di vario genere, mentre la seconda andrà a coinvolgere i più grandi, dagli 8-9 ai 12 anni, che potranno festeggiare i propri compleanni con un bel “Giro Pizza” serale e lasciarsi intrattenere da un “pavimento interattivo” appositamente realizzato in una delle sale della struttura grazie all’ausilio di un proiettore.

E il “Giro Pizza” continuerà, anche quest’anno, a essere un apprezzato protagonista delle feste serali del fine settimana, il venerdì e il sabato sera dalle 20 alle 23: un’offerta rivolta anche al mondo degli adulti, con pizze dai gusti molteplici ed eterogenei, preparate direttamente all’interno della cucina anche per venire incontro alle esigenze e alle necessità dei clienti.

Di sicuro non mancherà anche la massima attenzione alla sicurezza di tutti, dal punto di vista sanitario: oltre alla sanificazione quotidiana, che verrà effettuata con macchinari appositi, per accedere sarà obbligatorio, dai 12 anni in su, avere il Green Pass che attesti l’avvenuta vaccinazione, l’esito negativo di un tampone o la guarigione dal Covid. Anche gli orari delle feste verranno modulati in modo da evitare troppi assembramenti di persone.

L’Happy Park si trova in via Voldomino 66 a Luino e sarà aperto tutti i pomeriggi dalle 15 alle 19, dal lunedì al sabato, e la domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.

Per prenotazioni o per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook “Happy Park Luino” o il profilo Instagram dedicato, chiamare il numero +39 392 5017153 o scrivere alla mail happyparkluino@gmail.com.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127