2 Marzo 2017

Un nuovo spazio per bambini nell’oasi felice “Happy Park” di Luino. La sfida di Tony e Danilo

Bambini sorridenti, sguardi spensierati ed un entusiasmo che in noi adulti rimanda alle felicità vissute da piccoli, quelle che rendevano le giornate piene di gioia. È proprio questa l’aria che si respira entrando al nuovo “Happy Park” di Luino dei fratelli Tony e Danilo Musso che, dall’apertura, ha iniziato ad essere un punto di ritrovo e di divertimento per tante famiglie. Moltissime le attività proposte per i bimbi, fino ai 12 anni, con un occhio di riguardo anche per gli adulti. Già a partire da domani, infatti, si potrà festeggiare insieme il Carnevale.

Un nuovo spazio per bambini nell’oasi felice “Happy Park” di Luino. Un’autentica oasi felice. Possiamo definirla così quella dell'”Happy Park” di Luino, che regala ai bambini e ai più piccoli un parco gioco completamente al coperto. Nel paese lacustre non avevamo mai visto nulla di simile. E questo lo dobbiamo alla nuova attività imprenditoriale che hanno deciso di intraprendere i due giovani fratelli Musso. Tony e Danilo hanno pensato in grande, trasformando un ex supermercato in una vera e propria “Isola che non c’è”, di ben 400mq. Qui, infatti, i bambini avranno l’imbarazzo della scelta tra tantissimi giochi ed aree interamente dedicate a loro: giochi gonfiabili, vasche con palline, tappeti elastici, area baby (da 0 a 3 anni), spazi ricreativi e gioco-relax. “Happy Park”, però, è attenta anche alle esigenze delle famiglie, con ben due sale feste ed un punto ristoro, dove poter trascorrere pomeriggi o serate piacevoli, oppure momenti di tranquillità, mentre i propri figli saltano e giocano insieme ad altri bambini, in totale sicurezza.

La nuova sfida di Tony e di Danilo Musso. “L’idea di creare un simile spazio – spiega Tony – ci è venuta in mente tre anni fa, quando la mia bimba aveva già un anno. Capitava di trovarsi in famiglia con i bambini, tra amici e parenti, e ci chiedevamo spesso ‘Oggi cosa facciamo?’, ‘Dove andiamo?’… una volta andavamo al parco giochi di Brenta, un’altra in Canton Ticino, rendendoci conto che al coperto, Luino offre ben poco per i bambini. Io e mio fratello ne abbiamo parlato tanto con amici, ma non era facile da capire come gestire ed organizzare tutta l’attività. Così ci siamo confrontati a lungo, io e Danilo, e abbiamo deciso di cominciare a cercare uno spazio. Trovare uno stabile adeguato per un parco giochi del genere, è stata un’impresa ardua. I nostri genitori ci hanno dato un grande supporto, e continuano a farlo, non smetteremo mai di ringraziarli per questa possibilità. Un grazie anche ad Alexandra, che ci dà una grande mano nei giorni feriali. Siamo consapevoli, è una bella sfida, non sarà facile, ma vedere i primi bambini entrare, divertirsi e dire ai genitori che vogliono tornare, diciamo che è un bell’auspicio per il futuro. Proprio per questa ragione cercheremo di offrire quanti più servizi a loro e alle famiglie. Stiamo già lavorando ad alcune novità, ma è ancora presto per parlarne”.

“Il Carnevale insieme a noi”, domani venerdì 3 marzo. Uno tra i primi eventi dall’apertura è quello di domani, venerdì 3 marzo, dalle ore 15, dove l'”Happy Park” si trasformerà per Carnevale, al quale sono invitati tutti i bambini. Spettacoli, musica e intrattenimento, con baby dance, truccabimbi e palloncini, trascineranno i più piccoli, ai quali sarà anche consegnato il premio per la miglior maschera.

Tutte le altre attività. Oltre a tutti questi giochi e servizi, le opportunità proposte da Tony e Danilo mirano a coinvolgere tutte le famiglie, anche per una semplice serata da passare in compagnia di amici e parenti, sopratutto per feste di compleanno, come nel caso di “Happy Festa”, oppure per piacevoli ricorrenze o serate tra amici, con un semplice “Happy Pizza”. A questo si aggiunge non solo la possibilità di un “Happy Buffet”, ma anche quello di un semplice “Fai da te”, dove si può affittare semplicemente la sala. Ci sono anche giochi per i più grandicelli, come il ping-pong, le freccette o il calciobalilla.

Gli orari e le sottoscrizioni di abbonamenti. “Happy Park” è aperto dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 19, mentre il sabato, la domenica e i giorni festivi dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19. E’ prevista non solo un’apertura straordinaria per eventi fuori orario, su prenotazione, ma anche la possibilità di abbonamento per più entrate nel parco giochi.

In tanti, in questi giorni, si sono chiesti dove si trova, ma è molto facile. “Happy Park” è in via Voldomino 66 a Luino, negli spazi dove una volta veniva ospitato l’ex supermercato “Unes” e la pasticceria “Dolci e Sapori”.

Per qualsiasi ulteriore informazione, contattare la Pagina Facebook “Happy Park Luino”, chiamare il numero +39 392 5017153 o scrivere alla mail happyparkluino@gmail.com.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127