Cittiglio | 25 Agosto 2021

Ciclismo amatoriale, a Cittiglio va in scena la RandoBinda

Una pedalata da 80 chilometri sulle strade dell’alto Varesotto, in programma domenica 29. Ecco tutti i dettagli per iscriversi e partecipare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Partirà dal monumento dedicato ad Alfredo Binda a Cittiglio, inaugurato lo scorso mese di luglio, la prima edizione della RandoBinda in programma per domenica 29 agosto.

L’evento proposto dal team Funtos Bike rientra nel novero delle iniziative di Ciclovarese e propone una pedalata non agonistica abbinata ad un fine benefico. Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti dalle ore 8 presso l’hotel ristorante La Bussola di Cittiglio e la partenza, singolarmente o in piccoli gruppi, dalle ore 8.30 alle ore 9.30.

L’evento si svolgerà su un tracciato di circa 80 chilometri, con 900 metri di dislivello, passando da Cittiglio, Laveno Mombello, Luino, Ponte Tresa, Marchirolo, Valganna, Bedero Valcuvia, Brinzio, Varese, Gavirate, Gemonio e ritorno a Cittiglio. Conclusa questa prima parte i partecipanti potranno decidere se scalare il Passo Cuvignone o se aderire al pranzo a prezzo agevolato presso il ristorante La Bussola di Cittiglio.

È possibile pre-iscriversi e scaricare la traccia GPS sul sito www.essilo.com oppure iscriversi direttamente il giorno della pedalata. Domenica sarà possibile iscriversi, durante tutta la mattinata, anche all’evento del 19 settembre prossimo, la Varese Van Vlaanderen – Il Fiandre del Varesotto e ritirare direttamente il pacco gara che nell’occasione, per i primi iscritti, sarà speciale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127