Castelveccana | 22 Agosto 2021

Castelveccana, “Il telefono non prende. Siamo isolati”

Grave disagio per i residenti della frazione montana di Sant'Antonio. Ai problemi già noti con il cellulare si sono aggiunti quelli con la linea fissa

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Da circa quaranta giorni le persone che risiedono al passo Sant’Antonio, frazione montana del Comune di Castelveccana, si trovano senza linea fissa del telefono.

Il disagio, di punto in bianco, si è aggiunto ai problemi che da sempre caratterizzano questa porzione del territorio comunale, immersa nel verde della valle: l’assenza di segnale per i telefoni cellulari.

I residenti, una decina in tutto, come si apprende dalle pagine del quotidiano La Prealpina, in un articolo firmato da Riccardo Prando, si sono attivati subito dopo aver scoperto l’assenza di segnale, rivolgendosi alla compagnia che fornisce il servizio. Ma a distanza di più di un mese l’anomalia non è ancora stata risolta.

La notizia del segnale bloccato è nota agli uffici comunali – si apprende ancora dal quotidiano locale – che nei prossimi giorni solleciteranno l’intervento risolutivo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127