EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Besano | 22 Agosto 2021

Besano verso le elezioni, “Mettere mano al campo da calcio e al parco giochi adiacente”

Leslie Mulas, sindaco uscente e ricandidato alla guida di "Besano Ideale", annuncia due interventi di manutenzione inseriti nel programma elettorale della lista

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo gli appuntamenti pubblici di fine luglio dedicati alla presentazione della lista “Besano Ideale”, il gruppo rappresentato dal sindaco uscente Leslie Mulas, ufficialmente ricandidato alla carica di primo cittadino in vista delle elezioni amministrative di inizio ottobre, riparte dai temi della campagna elettorale.

Uno spunto, riguardante un tema caro ai residenti del paese della Valceresio, è comparso nelle scorse ore sulla bacheca Facebook del primo cittadino uscente. Si tratta della sistemazione del campo sportivo di Besano.

Un campo oggi in sabbia, che dopo la pioggia resta allagato per giorni, ha scritto Mulas sul proprio profilo social postando alcune immagini dell’impianto. L’idea è quella di rifare il fondo e renderlo maggiormente fruibile, tanto per il gioco libero di bambini e ragazzi quanto per tornei organizzati. “Andrà sistemata anche la casetta in legno usata in passato come bar – ha aggiunto Mulas – e bisognerà mettere mano agli spogliatoi per renderli più adatti alle esigenze di chi userà il campo da calcio”.

Un’altra opera di manutenzione, seguendo la linea dettata dal programma elettorale della lista di Mulas, coinvolgerà lo spazio adiacente il campo da calcio: un’area giochi “molto vissuta dalle famiglie – ha sottolineato il primo cittadino sul social network – essendo luogo di passaggio verso i parcheggi, il municipio e il centro storico. I giochi iniziano a mostrare i loro anni, pertanto sarà necessario rinnovare l’area installandone di nuovi e ottimizzando lo spazio a disposizione”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127