EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Brenta | 5 Agosto 2021

“Interpretando Suoni e Luoghi”, musica protagonista anche a Brenta

Sabato alle 21, al Santuario di S. Quirico, il concerto di Marco Valenti alla fisarmonica, che presenterà un programma con musiche di Vivaldi, Verdi e Rossini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’evento di domani, venerdì 6 agosto, che si terrà a Dumenza, un altro appuntamento è in programma per sabato 7, per la rassegna “Interpretando Suoni e Luoghi”, sul  territorio della Comunità Montana Valli del Verbano e del Piambello, enti promotori e finanziatori dell’iniziativa.

Prosegue, così, la collaborazione con l’Associazione “PianoFriends” con un concerto al bellissimo Santuario di S. Quirico a Brenta a partire dalle ore 21. La chiesa, originariamente dedicata ai santi Quirico e Giolitta, risale ad un’epoca antecedente al XIII sec. Già nel XV secolo sono attestati devoti in preghiera alla cappella della Beata Vergine Maria. Protagonista Marco Valenti alla fisarmonica che presenterà un programma con musiche di Vivaldi, Verdi e Rossini.

Il  concerto sostituisce quello previsto al Pian delle Noci ad Orino. Per assistere al concerto è richiesto il green pass e l’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid.

E’ obbligatoria la prenotazione scrivendo una mail all’indirizzo suonieluoghi@gmail.com, o chiamando il numero di cellulare 335 7316031. Per ulteriori informazioni consultare anche la Pagina Facebook.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127