Dumenza | 4 Agosto 2021

“Interpretando Suoni e Luoghi” a Dumenza con il concerto dell’orchestra Cameristica di Varese

Appuntamento venerdì 6 agosto, alle ore 21, presso la chiesa di San Giorgio. Per assistere al concerto è richiesto il green pass, ecco tutti i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ricco weekend di concerti per la rassegna “Interpretando Suoni e Luoghi” sul  territorio della Comunità Montana Valli del Verbano e del Piambello enti promotori e finanziatori dell’iniziativa.

Il primo appuntamento è per venerdì 6, alle ore 21, nella chiesa di S. Giorgio a Dumenza, dove torna il consueto appuntamento con l’orchestra Cameristica di Varese, realtà stabile sul territorio da circa 15 anni, che vede il suo direttore Fabio Bagatin impegnato in un programma per soli archi con musiche di Grieg, Elgar e Bridge.

Per assistere al concerto è richiesto il green pass e l’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid.

E’ obbligatoria la prenotazione scrivendo una mail all’indirizzo suonieluoghi@gmail.com, o chiamando il numero di cellulare 335 7316031. Per ulteriori informazioni consultare anche la Pagina Facebook.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127