Varese | 31 Luglio 2021

Allerta maltempo, chiusa fino a domattina la strada tra Rasa e Brinzio

Una decisione presa per tutelare l'incolumità degli automobilisti. Provvedimento scattato oggi alle 17, durerà fino alle 8 di domani mattina, domenica primo agosto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Varese, in vista dell’allerta meteo che è scattata oggi pomeriggio con possibili forti temporali, ha annunciato la chiusura al traffico della Strada provinciale 62 nel tratto tra la Rasa e Brinzio.

Si tratta di un provvedimento precauzionale che entra in vigore dalle 17.00 di oggi, sabato 31 luglio, e resterà attivo fino alle 8 di domani, domenica primo agosto (il traffico sarà consentito per i residenti).

“Anche sul nostro territorio dobbiamo fare i conti con eventi meteorologici sempre più estremi: dal pomeriggio di oggi sono previsti rovesci di forte intensità, come i violenti temporali che si sono abbattuti negli scorsi giorni”, ha dichiarato il sindaco di Varese, Davide Galimberti.

“Da qui la decisione di chiudere il tratto compreso tra Rasa e Brinzio, per tutelare l’incolumità degli automobilisti”, ha aggiunto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127