EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Ticino | 28 Luglio 2021

Ticino, si cercano i proprietari di un coniglio da appartamento

L'animale domestico è scappato ieri mattina, poco prima delle 7, da un'auto ferma per il rifornimento al distributore di Ranzo. L'appello

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Uscito dal sottoscocca di una Golf grigio chiaro con targhe italiane, appartenente ad una signora che nella mattinata di ieri si è recata presso il distributore Avia di Ranzo (Gambarogno) per fare rifornimento, un coniglio domestico di colore bianco e grigio si trova ora senza padrone. Oltre confine.

L’avviso per restituirlo ai legittimi proprietari è già stato lanciato nelle scorse ore dalla stampa locale.

Il coniglio si trovava a bordo dell’auto che intorno alle 6.40 di ieri mattina ha raggiunto il distributore situato sul territorio del Comune lacustre. E’ probabile che durante il rifornimento abbia sfruttato il vano motore come via di fuga.

Era ferito al momento del ritrovamento ma è stato in seguito affidato alla protezione animali per ricevere tutte le cure del caso. Attualmente si trova di nuovo presso il distributore di benzina Avia a Ranzo, nei pressi della dogana di Dirinella.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127