Induno Olona | 23 Luglio 2021

“Mangia, bevi e cammina” alla scoperta di Induno Olona

In programma per domenica 25 un percorso enogastronomico e culturale lungo le vie del paese, con stand, intrattenimento musicale e visite guidate

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un itinerario enogastronomico e culturale per le vie di Induno Olona alla scoperta delle bellezze del paese: questo è Mangia, bevi e cammina – Induno, in programma per la giornata di domenica 25 luglio.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Induno e dall’amministrazione comunale in collaborazione con diverse associazioni del territorio, tra cui Amici della Cascina Molina, il Borgo Olonese, l’Associazione Caimano e Slow Food, con la partecipazione dei musicisti dell’Istituto Musicale “Maria Angela Bianchi” e il supporto logistico del Gruppo Podistico Splugen.

La partenza è prevista a partire dalle ore 8.30, presso i Giardini della Proloco di via Porro 34, e l’itinerario si svilupperà per tutto il territorio indunese per una decina di km, con 12 tappe che prevedono brevi visite a chiese e monumenti guidate da esperti “ciceroni”, stand gastronomici con degustazione di prodotti tipici del territorio e intrattenimenti musicali.

L’itinerario si concluderà al parchetto di Santa Caterina, in via Wittmer Mannati, dove i ragazzi dell’associazione Caimano prepareranno il pranzo.

Il costo di partecipazione è pari a 15 € per adulti e 5 € per bambini fino ai 10 anni. Il biglietto include le degustazioni negli stand lungo il percorso e un primo caldo al Parco di Santa Caterina. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero: 339 2000601.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127