EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Laveno Mombello | 21 Luglio 2021

Clown, giocolieri ed equilibristi: a Laveno Mombello arriva il Mexican Circus

A partire dalle 21.15 di domani il circo sarà nel paese lacustre e presenterà ogni sera uno spettacolo dedicato a tutte le famiglie. Ecco tutti i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domani, giovedì 22 luglio, debutterà a Laveno-Mombello il Mexican Circus della famiglia Kodanty, che presenta uno spettacolo di attrazioni della tradizione circense tra cui giocolieri, clown, equilibristi e molte altre attrazioni. Per i più piccoli non mancherà la partecipazione delle mascotte dei famosi cartoni animati.

Presentato su pistarama, nel tendone allestito in via Molinetto (dietro al Dpiù discount), lo spettacolo per tutta la famiglia durerà 90 minuti.

Il Mexican Circus resterà a Laveno fino al prossimo 31 luglio. Domani sera, in occasione del debutto previsto alle ore 21.15, adulti e bambini pagheranno il biglietto solo 5 euro. I giorni restanti – ad eccezione di domenica 25, giorno in cui il circo rimarrà chiuso – gli spettacoli si svolgeranno sempre alle 21.15. Inoltre, la direzione del Circo mette a disposizione agevolazioni per tutti gli amici social: è possibile ottenere uno sconto condividendo il post nella pagina Facebook ufficiale del Mexican Circus Kodanty (https://www.facebook.com/kodantycircus) e mostrandolo in cassa al momento dell’acquisto del ticket.

All’interno della struttura verranno rispettate la normative anti Covid-19 vigenti, con posti limitati per il pubblico: per questo motivo è consigliata la prenotazione da effettuare al numero 339 634 89 64.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127