“Immaginari Circensi”, uno spettacolo di narrazione, musica, mimo e ombre, arriva a Brusimpiano, in Piazza del Lago, oggi, sabato 26 luglio, alle ore 21:15 e promette una serata all’insegna dell’immaginazione.
Si tratta di un’esibizione ideata dalla compagnia “Quelli dell’EuGenio”, che porta in scena un mix di linguaggi artistici pronti ad affascinare grandi e piccoli. Un vero e proprio universo fatto di racconti sospesi tra sogni e realtà, oggetti simbolici e atmosfere evocative.
“Immaginari Circensi” omaggia il mondo del circo attraverso l’immaginazione e invita a guardare con occhi nuovi la quotidianità, con la leggerezza del mimo e la profondità della narrazione.
Oltre allo spettacolo, che si preannuncia coinvolgente e pieno di sorprese, accanto alla piazza sarà attivo anche uno stand gastronomico, che renderà la serata ancora più conviviale. L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Brusimpiano, è a ingresso gratuito e libero.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0