EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 21 Luglio 2021

Cimitero di Luino, “Già in corso lo sfalcio dell’erba”

Le foto apparse ieri sui social appartengono ad aree non ancora sistemate, chiarisce il Comune che ribadisce di inviare le segnalazioni tramite il sito web

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È già in corso lo sfalcio dell’erba nel cimitero di Luino: a chiarirlo è l’amministrazione comunale, chiamata in causa dalle critiche apparse sui social network nella giornata di ieri, martedì 20 luglio, e riprese anche dalla nostra testata sulla situazione all’interno del camposanto.

Le foto pubblicate su uno dei gruppi Facebook spesso utilizzato dai cittadini luinesi, spiegano da Palazzo Serbelloni, tramite una comunicazione firmata dal sindaco Enrico Bianchi e dalla vicesindaca Antonella Sonnessa, riguardano le aree che non sono ancora state interessate dall’intervento.

Le operazioni di sfalcio, a cura dei dipendenti della cooperativa che si occupa di questo tipo di lavori, sono previste tra le 7 e le 14.30, anche per consentire loro di evitare le ore più calde della giornata, date le elevate temperature di questo periodo.

È auspicabile che in futuro le segnalazioni di disservizi vengano fatte utilizzando il modulo pubblicato sul sito del Comune”, ribadisce nuovamente l’amministrazione, invitando tutti i cittadini a utilizzare l’apposito form predisposto sulla pagina web dedicata, disponibile a questo link: https://servizionline.comune.luino.va.it/servizionline.aspx?S=1400.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127