Luino | 20 Luglio 2021

“Relais Villa Porta Colmegna”, tutto pronto per la serata “Champagne & Tribute to Queen”

Nella splendida struttura amata da cittadini luinesi e turisti stranieri, tornano le serate a tema. Lara Luz: "Per noi è un grande piacere proporre eventi di qualità"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Sono iniziate ormai da fine giugno le serate a tema del “Relais Villa Porta Colmegna”, nota struttura ricettiva del territorio che oltre ad ospitare i turisti stranieri che si vogliono concedere una vacanza sul lago Maggiore, è riuscita, da anni ormai, ad essere una tra le location più apprezzate da tutti i cittadini della provincia di Varese e non solo.

Ed è per questo che, dopo aver archiviato il lockdown, lo staff guidato da Lara Luz ha studiato a tantissime novità per questa estate, come raccontato qualche settimana fa, sia sulle nostre pagine che su Instagram: alle serate a tema e alle proposte del ristorante Tiffany, infatti, si sono aggiunti le prelibatezze della Brasserie Villa Porta (ristorante in spiaggia), del Brunch, del Boath Delibery e, non da ultimo, anche del “Summer Apero Skyline” nella zona della Torretta.

Giovedì 22 luglio, però, ci sarà una grande occasione per tutti, un’opportunità per trascorrere una straordinaria serata in riva al lago grazie all’evento “Champagne & Tribute to Queen”: ai piatti preparati in cucina, infatti, si accompagneranno le note e le canzoni degli eterni Queen.

Ricco il menù per la serata: si inizia con “Scampi al Pilè con Ribes al lime”, “Carpaccio di Ombrina, di Orata e di Branzino”, “Cubetti di Tonno fresco alla Senape di Digione” Tartare di Salmone, di Ricciola e di Gamberi”, “Polpo scottato su crema di Burrata e passion Fruit”, “Lumache di Mare”, “Ostriche”, “Asparagi di mare e Pomodorini”, “Pepite di Foie Gras allo Champagne”, “Salame felino e prosciutto crudo”, accompagnati da uno “Champagne Brut Extra ler Cru Pierre Gimonnet”.

Il primo piatto, invece, sarà un “Risotto con Capesante al Profumo di Hendrix con Zenzero e Limone”, da gustare sorseggiando “Champagne Blanc de Blancs Cuis ler Cru Pierre Gimonnet”. Successivamente sarà una grande varietà di formaggi francesi (Camembert, Chabichou) a deliziare i presenti, che potranno mangiarli bevendo “Comte 14 mesi, Tomme Crayeuse, Langres”.

La serata si concluderà con uno speciale dessert, vale a dire “Crepês con Gelato mantecato al Mango e pepe Rosa”, assaporando lo “Champagne Rosè de Blancs 1er Cru Pierre Gimonnet”.

“Siamo molto contenti di aver dato avvio alle nostre serate – Lara Luz, proprietaria della struttura -, che finalmente ci portano non solo ad accogliere i nostri clienti, ma anche a proporre gli eventi tanto apprezzati dai cittadini e dai turisti stranieri tra musica, food, drink e vino di grande qualità. Vi aspettiamo numerosi, per continuare la nostra tradizione che di anno in anno continua a rinnovarsi”.

Il ricco calendario delle serate a tema proseguirà poi con i prossimi appuntamenti:
– 12 agosto, “Carriben Barbeque”;
– 20 agosto, “Pareo Party (Brasserie);
– 17 settembre, “Champagne Deutz” (Wine Club);
– 24 settembre, “Burlesque and wild game menu”;
– 1 ottobre, Friuli Venezia Giulia “Bastianic” (Wine Club);
– 8 ottobre, “Performance”;
– 14 ottobre, “Suisse Tradition”;
– tutti i venerdì di novembre “Violin & Flambé” (Wine Club);
– 17 dicembre, “White Christmas”;

Il “Relais Villa Porta Colmegna” e il ristorante Tiffany sono situati a Colmegna, in via Palazzi 1. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito internet dell’albergo e del ristorante Tiffany, le pagine  Facebook e Instagram dedicate o contattare il numero 0332 510855.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127