Luino | 18 Maggio 2021

Riapre “Villa Porta Colmegna – Camin Hotel”, luogo fiabesco dove vivere il vostro relax

Il famoso albergo e ristorante in riva al lago riapre i battenti da giovedì 20. Lara Luz: "Aspettiamo turisti italiani e stranieri, sarà l'estate della rinascita"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Il “Relais Villa Porta” di Colmegna riaprirà i battenti a partire da giovedì 20 maggio, dopo una chiusura durata alcuni mesi a causa dell’emergenza sanitaria. La struttura, nota in tutto il mondo, tornerà così ad accogliere clienti luinesi, turisti italiani e stranieri con la consueta qualità e professionalità che da anni la contraddistinguono anche oltre i confini europei.

E così, finalmente, in una veste nuova e raffinata, targata appunto “Relais Villa Porta”, lo staff guidato da Lara Luz, imprenditrice luinese di successo, è pronto ad ospitare tutte le persone che vorranno lasciarsi sedurre dai sentieri del parco secolare, dai piatti di qualità proposti dal ristorante Tiffany e dalle splendide camere che regalano un panorama sul lago a dir poco mozzafiato, scorgendo l’antico mosaico “Villa Porta”, emblema della bellezza naturale che avvolge questo piccolo angolo di paradiso.

Scegliere un nuovo nome – commenta Lara Luz – rappresenta un viaggio attraverso straordinarie consapevolezze: ecco come è nato il Relais Villa Porta. Fiorito dalle radici del Camin Hotel di Colmegna e ricamato con cura per regalare un’esperienza preziosa, il Relais si arricchisce con una nuova idea di creatività che abbraccia le proprie origini. In questo modo la nostra struttura diventa più di un albergo: vi ospiteremo in un luogo fiabesco dove vivere il vostro relax, perché l’esperienza qui inizia dalle persone. Il 2021 simboleggia un anno di rinascita, e noi siamo pronti per viverlo insieme a voi”.

Sono tante le novità che “Villa Porta” ha in serbo per le prossime settimane e per l’estate, con l’obiettivo e l’auspicio di poter attrarre non solo i cittadini del territorio, ma anche i tanti turisti che ogni anno scelgono la sponda lombarda del lago Maggiore per godersi le proprie vacanze o per trascorrere una giornata o una serata, in uno dei luoghi più straordinari di tutto il Verbano.

“Villa Porta Colmegna – Camin Hotel” e il ristorante Tiffany sono situati a Colmegna, in via Palazzi, 1. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito internet dell’albergo e del ristorante Tiffany, le pagine Facebook e Instagram dedicate o contattare il numero 0332 510855.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127