EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 19 Luglio 2021

Maria Teresa Ruta si riscopre cantante: esce “Mi sveglio ballando”, nuovo tormentone estivo

Il brano, scritto dalla luinese Narymary, nome d'arte di Maria Napoli, ha superato le 55mila visualizzazioni in pochi giorni. Un inno alla spensieratezza e all'estate

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È uscito negli scorsi giorni il video di “Mi sveglio ballando”, nuova canzone che sancisce il debutto nel panorama nazionale della musica della nota Maria Teresa Ruta, ormai luinese d’adozione, conduttrice televisiva ed ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, nel quale ha partecipato insieme alla figlia Guenda Goria.

Un vero e proprio tormentone estivo, leggero e spensierato, con ritmi pop e da spiaggia, che, dopo il lockdown e tutte le misure restrittive a causa del Covid, regala un inno alla rinascita, con una evidente voglia di vacanze e di trascorrere un po’ di tempo al mare, cercando il meritato relax dopo tutti questi mesi passati in casa.

Inizialmente Maria Teresa non voleva cimentarsi nella musica, ma dopo “Narymary (nome d’arte della luinese Maria Napoli, ndr), che aveva scritto anche Lividi, mi ha chiesto di cantare questo tormentone scritto da lei. E che faccio? Non lo canto? Così gliel’ho rovinato!”, ha scherzato ai microfoni di RTL 102.5, nella rubrica “Trends&Celebrities”.

Ruta, infine, ha ammesso che questo tormentone nasce da una passione che aveva sin da piccola quando, ispirata dalla compianta Raffaella Carrà, sognava di diventare cantante. Ecco il video della nuova canzone, che su Youtube in pochi giorni ha superato le 55mila visualizzazioni.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127