Cunardo | 16 Luglio 2021

Cugliate, gomme bucate al candidato consigliere: “E’ la quarta volta che succede”

Max Nicoletti di "Cugliate Fabiasco Alternativo" ha denunciato l'ultimo episodio, rivolgendosi ai carabinieri. Teme che i fatti siano legati all'impegno politico

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo quattro atti vandalici, tutti dello stesso tipo, subiti nello stesso posto, Max Nicoletti, candidato alle prossime elezioni comunali con la lista “Cugliate Fabiasco Alternativo”, di cui è anche uno dei fondatori, ha deciso di rivolgersi ai carabinieri.

L’ultimo fatto, come si apprende dalle pagine del quotidiano La Prealpina, è avvenuto soltanto alcuni giorni fa a Cugliate, come nei tre precedenti casi. Il candidato consigliere aveva lasciato l’auto in un parcheggio di via Paglionica, dove l’ha poi ritrovata con una vite conficcata nel pneumatico. Come nei tre casi precedenti.

Rivolgendosi ai militari dell’Arma della stazione di Marchirolo, Nicoletti ha esposto i suoi dubbi, in riferimento al fatto che, a suo dire, si tratterebbe di fatti in qualche modo legati al suo impegno in politica.

Ora si attendono riscontri dalle immagini delle telecamere, sia quelle comunali che quelle appartenenti agli esercizi commerciali del paese. “Siamo fiduciosi che l’esito delle indagini possa chiarire la natura degli eventi nella speranza che si tratti di coincidenze sfortunate – ha commentato attraverso Facebook il gruppo di Cugliate Fabiasco Alternativo -. Sarebbe uno shock se così non fosse. Intanto non possiamo che esprimere solidarietà e vicinanza a Max Nicoletti”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127