Luino | 10 Luglio 2021

Luino, teatro all’oratorio con la compagnia “Gli Sneuronati”

Come sempre la serata, oggi a partire dalle ore 21, sarà a scopo benefico e l'ingresso è ad offerta libera. Accompagnamento musicale con Disturbi Musicali

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La compagnia teatrale “Gli Sneuronati”, arricchita di un nuovo componente, presenta oggi, sabato 10 luglio, alle ore 21, presso l’oratorio “San Luigi” di Luino, in via San Pietro, la commedia in due atti “Osteria al n. 1000”, nella quale si alterneranno momenti di teatro e momenti di musica dal vivo grazie ai “Disturbi Musicali”.

Lo spettacolo è stato, prima del Covid, è stato portato in scena in diverse circostanze, tra Porto Valtravaglia e Maccagno con Pino e Veddasca, con un susseguirsi di scene esilaranti che hanno toccato in modo leggero e simpatico temi di attualità e hanno tenuto incollati alle poltrone i tanti presenti che hanno dimostrato il proprio gradimento con tante risate ed applausi.

“Anche questa volta – commentano – si tratta di uno spettacolo a scopo benefico, e per questa ragione non possiamo far altro che ringraziare caldamente l’AVIS Luino, l’ASD Amici di Angelo, Lago nel Pagliaio e, non da ultimo, l’oratorio San Luigi per l’ospitalità”.

Tutto pronto quindi per due ore di teatro, musica e solidarietà, con ingresso a offerta libera.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127