EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Valganna | 1 Luglio 2021

Spacciatori speronano un’auto della Polizia di Luino e rimangono bloccati, caos in Valganna

Gli agenti del Settore Polizia di Frontiera stavano effettuando i controlli contro lo spaccio nei boschi, quando hanno notato i due uomini in auto. Disagi al traffico

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Caos a Ganna, frazione di Valganna, oggi pomeriggio intorno alle 17, durante i consueti controlli volti a debellare l’attività di spaccio di droga nei boschi della zona, lungo la strada provinciale 11, che collega il paese a Bedero Valcuvia.

Lungo la strada vi erano gli agenti del Settore Polizia di Frontiera con una pattuglia, che erano impegnati nel perlustrare la zona per scovare gli spacciatori che, ancora una volta in questo ultimo periodo, sono tornati a compiere le loro attività illegali nei boschi tra Valganna, Valtravaglia e Valmarchirolo.

Dopo aver intimato l’auto all’alt, il conducente ha provato a fuggire, speronando la pattuglia della Polizia, ma nell’impatto la macchina guidata da due uomini di cittadinanza albanese, già noti alle forze dell’ordine, uno classe 1992 e l’altro classe 1988, è rimasta incastrata contro la pattuglia.

Nessun colpo di pistola è stato esploso, ma gli uomini che hanno cercato di fuggire sono stati fermati dagli agenti. A bordo dell’automobile sono stati ritrovati cellophane con all’interno sostanze stupefacenti. I due fermati ora sono stati condotti presso l’ufficio del Settore di Frontiera per ulteriori accertamenti, a disposizione dell’autorità.

Insieme ai poliziotti e ai vigili del fuoco del distaccamento di Luino, sul posto sono intervenuti anche gli operatori del 118 dell’automedica, della Croce Rossa di Varese e della SOS Tre Valli. Seguono aggiornamenti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127