EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lavena Ponte Tresa | 30 Giugno 2021

Lavena Ponte Tresa, Mastromarino svela la squadra che lo sosterrà alle amministrative

Arrivano conferme nel gruppo di maggioranza, mentre nei prossimi giorni saranno presentati gli altri cinque candidati. Nulla trapela, al momento, dalla minoranza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il gruppo di maggioranza “Io Cambio con Mastromarino Sindaco”, che cinque anni fa aveva vinto le elezioni amministrative a Lavena Ponte Tresa, continua a sostenere la candidatura a sindaco di Massimo Mastromarino,che aveva ufficializzato la sua volontà nello scorso gennaio, tramite un video.

A far parte del gruppo vi sono il vicesindaco attuale Pasqualino D’Agostino, gli assessori Valentina Boniotto, Silvia Zocchi e Giuseppe Pellegrino, i consiglieri comunali Marcello Martinelli e Romina Perini e, non da ultimo, il presidente del consiglio comunale Simone Settin.

“Noi ci siamo dopo cinque anni di impegno per Lavena Ponte Tresa – commentano dal gruppo di maggioranza -, compatti per raggiungere nuovi obiettivi. Perché è un atto di responsabilità nei confronti del paese. Noi ci siamo con voi, per dare continuità al cambiamento. Con voi, per ripartire dopo le emergenze, per una nuova rinascita. Al servizio dei bisogni del paese con immutata passione e senso di responsabilità, con concretezza e lungimiranza”.

Nei prossimi giorni la lista presenterà cinque nuovi candidati: si tratta di cinque persone appassionate del paese che desiderano mettersi a servizio della comunità insieme al candidato sindaco Mastromarino. Nulla al momento trapela su indiscrezioni legate alla lista o ai gruppi che andranno a presentarsi alle prossime amministrative che si terranno in autunno.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127