Lavena Ponte Tresa | 30 Giugno 2021

Lavena Ponte Tresa dice addio a Franco Ramazzini

Il cordoglio della cittadinanza e del sindaco Mastromarino per la scomparsa di una vera colonna portante del paese: “Un volontario prezioso e discreto”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La comunità di Lavena Ponte Tresa piange la scomparsa di Franco (Francesco) Ramazzini, avvenuta lo scorso sabato 26 giugno.

In tanti hanno affidato il proprio cordoglio anche ai social network e il sindaco Massimo Mastromarino lo ha definito “un volontario prezioso e discreto nel nostro Comune”, nel breve ricordo che ha voluto condividere con i propri concittadini, per i quali era davvero una colonna portante della vita del paese.

“Nel dicembre 2019 al termine del servizio, – ricorda il primo cittadino – lo abbiamo pubblicamente ringraziato con altri volontari, per l’impegno e la costanza del suo volontariato”.

Il giorno successivo alla scomparsa di Ramazzini Mastromarino si è recato in visita alla sua famiglia “per portare non solo il cordoglio e la preghiera, ma soprattutto il grazie della nostra comunità”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127