EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Maccagno | 24 Giugno 2021

France Sport, a Maccagno Summer Camp Multisport per bambini e ragazzi

Il campo estivo, aperto a ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni, si svolgerà al centro sportivo comunale dal 5 luglio al 13 agosto. Ecco tutte le informazioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La pandemia ha portato al blocco di molte attività, tra cui quelle sportive. Dopo più di un anno di stop e l’allentamento delle misure restrittive si possono iniziare a muovere i primi passi verso la normalità.

Così ha fatto il Comune di Maccagno con Pino e Veddasca, che ha deciso di ripartire proprio dall0 sport, in particolare con attività dedicate ai più giovani.

L’associazione France Sport infatti, in collaborazione con il Comune, ha organizzato un Summer Camp Multisport estivo per ragazzi e ragazze.

Il campo estivo si svolgerà presso il campo sportivo comunale di Maccagno di via Parisi, dal 5 luglio al 13 agosto 2021. Le giornate inizieranno alle 8.30 e termineranno alle 17.30. Potranno partecipare ragazzi e ragazze tra i 6 e i 14 anni. 

Durante la settimana si potranno provare varie attività sportive come calcio, atletica leggera, basket, pallavolo, tennis, unihockey, baseball, ginnastica artistica e danza. Inoltre ci saranno momenti dedicati a compiti, gioco libero e giochi di squadra.

Per poter partecipare, al momento dell’iscrizione è necessario consegnare: certificato medico di idoneità all’attività sportiva, modulo Virus Sars-CoV2, modulo di iscrizione e privacy e fotocopia carta d’identità e codice fiscale.

Lo staff è composto da studenti e laureati in scienze Motorie e Sportive.

Per informazioni e iscrizioni: 3342232924 Gaia Franceschetti, 3355262007 Marco Franceschetti oppure attraverso il sito dell’associazione www.francesport.it o le pagine Instagram e Facebook.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127