Cittiglio | 14 Giugno 2021

Cade nei boschi di Cittiglio, 56enne trasportata in ospedale

Per fortuna la donna non ha riportato gravi traumi o ferite. Sul posto, insieme al Soccorso Alpino, anche i vigili del fuoco del comando provinciale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una donna di 56 anni ieri, domenica 13 giugno, intorno alle 17, è caduta mentre percorreva un sentiero nei boschi della Valcuvia, non molto distante dalla strada provinciale 8 e dalla località di Vararo, nel territorio di Cittiglio.

Sul posto si è recata una squadra di volontari del Soccorso Alpino CNSAS XIX Delegazione Lariana che, munita di corde e imbracature, insieme ai vigili del fuoco, ha rintracciato e soccorso la donna.

La 56enne, dopo esser stata imbarellata, è stata affidata alle cure degli operatori sanitari di AREU: il 118 ha in seguito trasportato la donna al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese in codice verde.

Fortunatamente per la 56enne solo un brutto spavento: non è in pericolo di vita. Ha riportato una sospetta frattura alla caviglia.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127