EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Varese | 9 Giugno 2021

Riforma della sanità lombarda, in arrivo un ciclo di webinar

Il primo dei quattro incontri online del ciclo promosso dall'associazione C.A.O.S. si terrà domani. Tra gli ospiti che interverranno Adele Patrini ed Emanuele Montiv

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“La riforma socio-sanitaria lombarda – La Lombardia riparte da qui” è il titolo del primo dei quattro webinar organizzati dall’associazione C.A.O.S. (Centro Ascolto Operate al Seno), in programma giovedì 10 giugno alle 18.45 in diretta streaming sui canali Facebook e Youtube di True News.

All’incontro online di approfondimento sulla riforma sanitaria regionale interverranno la presidente di C.A.O.S. Adele Patrini, il presidente della Commissione Sanità di Regione Lombardia Emanuele Monti, il direttore generale Ircss San Matteo di Pavia Carlo Nicora, il direttore del Dipartimento Medicina Interna dell’ospedale di Varese e presidente Fadoi Francesco Dentali e il direttore del Centro sull’Economia e il Management in Sanità e Sociale della Liuc Davide Croce; a moderare il dibattito sarà il giornalista di Malpensa24 Andrea Della Bella.

Il webinar di domani, 10 giugno, è il primo appuntamento di un ciclo di approfondimento dedicato al processo di revisione della Legge 23/2015 per il Sistema sociosanitario lombardo. Il ciclo di incontri, promosso da C.A.O.S., si pone l’obiettivo – con particolare riferimento al territorio della Provincia di Varese – di raccogliere spunti di approfondimento e di riflessione coinvolgendo tutti gli attori locali del sistema e le parti sociali.

Ogni tappa in programma (10 giugno, 17 giugno, 24 giugno e 1° luglio) sarà dedicata a un focus specifico di approfondimento, sempre in merito ai temi della Riforma del Sistema sociosanitario regionale. Gli appuntamenti, in modalità webinar in diretta streaming sui canali social di True News, saranno l’occasione per dare voce alle istanze del Territorio, nell’ottica di stimolare il confronto e il dibattito su temi fondamentali per il futuro dei cittadini lombardi.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127