Cugliate Fabiasco | 26 Maggio 2021

Cugliate Fabiasco è “Covid-free”

Lo ha comunicato nella mattinata di oggi l'amministrazione. "Ora non dimentichiamo le buone pratiche. E attiviamoci per la vaccinazione nel più breve tempo possibile"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Dai dati arrivati ieri sera abbiamo appreso che nel nostro paese non ci sono più casi positivi“.

Il Comune di Cugliate Fabiasco ha iniziato la giornata di oggi informando la comunità dell’importante traguardo raggiunto nella lotta al Covid. Un traguardo che consente al paese della Valmarchirolo di entrare nella lista dei comuni del territorio che nelle ultime settimane si sono “negativizzati”, come Maccagno e Brusimpiano, per citare i casi più recenti.

“Con l’augurio che continui così, non dimentichiamo le buone pratiche e attiviamoci per farci vaccinare non appena possibile” ha sottolineato l’amministrazione in una nota diffusa questa mattina via social network.

E a proposito di vaccinazioni, i residenti che hanno ricevuto la prima dose a Cugliate sono al momento 951 (il 36%). Sono in totale 394 quelli che si sono sottoposti anche al richiamo. Dall’inizio della pandemia, Cugliate ha avuto 250 guariti dal coronavirus. E ha pianto purtroppo quattordici vittime del virus.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127